Guess collezione PE 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_112509′]
Con l’arrivo della primavera Guess ci presenta i pezzi cult del catalogo di abbigliamento primavera estate 2014, con tante nuove proposte perfettamente in linea con le tendenze più giovani e brillanti di stagione. Un catalogo ricco di capi seducenti, per l’occasione immortalati su uno sfondo che profuma d’estate.
Guess, con un cambio di rotta repentino, torna a premiare il denim, ma non parliamo semplicemente di jeans e pantaloni: i riflettori rimangono puntati su camicie, bustier, giacche e salopette che premiano le esigenze degli amanti dei capi casual ma frizzanti e solari, qualità che da sempre caratterizzano le collezioni di questo brand giovane.
Allegra, briosa ma soprattutto audace, la nuova collezione, non a caso, è ricca di capi seducenti: top, minidress nelle tonalità più glam della primavera estate 2014, tubini aderenti che mettono in risalto le curve, e long dress stampati da gitana, pensati per chi in ogni momento della giornata desidera indossare un capo speciale.
Scoprite la nuova collezione Guess nella nostra fotogallery, dove troverete tantissimi capi must have che nel guardaroba di una fashion addicted quest’estate non potranno assolutamente mancare.
LEGGI ANCHE:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…