[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_339645′]
Una delle tendenze dell’estate 2017, che siamo certi durerà per lungo tempo, sono gli orologi in legno. Ad indossarli sono soprattutto gli uomini, ma non mancano diversi polsi femminili decorati da questo must-have di stagione per l’estate 2017: l’orologio di legno.
Le case produttrici si sono date alla pazza gioia nel crearne di belli e particolari, da Bobo Bird, uno dei creatori di una linea di orologi di legno 2017 unisex con modelli in legno dipinto a mano con quadrante floreale e cinturini ad acquerello, a Bewell che ha creato orologi di legno con cinturino in pelle colorata.
[prodotti_amazon]
[amazon] Orologio da uomo in legno [/amazon]
[amazon] Orologio da donna in legno colorato [/amazon]
[amazon] Orologio polso da donna in legno [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Bella anche la linea di orologi di legno Reader con i quadranti in legno a righe che sembrano usciti direttamente dalla corteccia di un albero o dal tronco di un arbusto. I più chic? Quelli con il quadrante quadrato in ciliegio e noce, ma anche la linea in bambù e con cinturino in cuoio.
Come scegliere l’orologio di legno più adatto per l’estate 2017?
Questo accessorio ha certamente un richiamo green ed eco-friendly. Non solo: l’orologio da polso in legno è anche una novità assoluta in quanto a vestibilità e declinazione di outfit con cui abbinarlo. Ci sono orologi in legno più sportivi, adatti a chi indossa spesso bermuda militari e scarpe da trekking, ed orologi in legno adatti a chi lavora in ufficio e indossa magari una camicia o un tailleur! Molto belli, ad esempio, gli orologi in legno di Uwood, con cinturino in tessuto rosso e blu: davvero trendy!
Un altro elemento da tenere in considerazione nella scelta del giusto orologio di legno per l’estate 2017 è il colore, ovvero il tipo di legno con cui è realizzato l’orologio. Ci sono orologi chiari o scuri, oppure con il quadrante in legno o metallo. Guardate la gallery per scegliere l’orologio di legno che più vi piace!
I prezzi? Variano dai 50 euro per gli orologi al quarzo e fatti a mano, a qualcosina in più per quelli automatici, ma senza mai raggiungere cifre esorbitanti. Quindi ne potete avere quanti ne volete per questa estate 2017!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…