Gli HappyCoat di Tilla Lindig, Claudia Schiffer ne va pazza

258

Happycoat by Tilla Lindig è una collezione di cappotti, trench e ogni sorta di soprabito dalla linea pulita ed elegante.

Gli HappyCoat di Tilla Lindig, Claudia Schiffer ne va pazza

Lei si chiama Tilla Lindig ed è una delle più promettenti realtà della moda londinese. Questa giovane stilista, dopo aver studiato alla Scuola di Design e Moda di Milano Domus Academy, è volata nella capitale britannica, dove vive e lavora già da 8 anni. Il primo negozio del suo brand, Happycoat, è stato aperto nel 2010 nel popolare quartiere di Nothing Hill.

La sua collezione di cappotti, trench, cappe, giacche e ogni tipo di soprabito, sofisticati ed eleganti, ma comodi e dal taglio morbido, hanno decisamente una marcia in più e non è difficile innamorarsene al primo sguardo. Del resto, non ci ha messo molto a fare breccia nel cuore delle celebrities, da Claudia Schiffer, la sua più fedele cliente, a Kate Moss. Date un occhio alla photogallery e fateci sapere cosa ne pensate… io la adoro!

Se vi state chiedendo da dove salta fuori questo buffo nome, sappiate che Tilla confezionò il suo primo cappotto a soli 10 anni e lo chiamò Happycoat… la ragazza, aveva già “stoffa” da vendere!

Photo Credit| Happycoat by Tilla Lindig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *