Swarovski ci svela le novità delle nuova collezione gioielli estate 2012, e lo fa con un volto avvenente che vanta importanti collaborazioni con i grandi della moda. Dopo Armani, Doolce&Gabbana, Chanel e Christian Dior, la bellissima Jessica Stam approda tra le brillanti creazioni di Swarovski.
Orologi, charm, accessori, portachiavi, e il tutto si gioca sulle variazioni cromatiche. Perfettamente in linea con i colori di tendenza dell’estate 2012, trionfano sulle nuove collezioni le tinte pastello dal retrogusto vintage, che si mescolano alle forme geometriche di orecchini e bracciali frutto di un’appassionata ricerca tra tradizione e tendenze.
Sweet Pastels mette in scena un viaggio a ritroso fino agli anni Settanta tra pendenti e collane multicolor che ricordano lo stile di un tempo orami lontano. Swarovski dedica invece alle donne più esigenti la linea Mineral Elegance e veste di brillanti pietre preziose anche il nostro iPhone. Scopri i pezzi più belli dell’estate di Swarovski nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…