Eleganza, modernità e femminilità, questa la cifra stilistica di Gianvito Rossi, figlio del noto stilista di scarpe Sergio Rossi. Dopo aver appreso l’antica arte calzaturiera dal papà, infatti, il giovane fashion designer ha deciso di lanciare una sua propria firma nel 2006.
Gianvito Rossi ha un gusto raffinato, con un occhio sempre attento alle nuove tendenze moda. Le sue collezioni, infatti, coniugano perfettamente la tradizione con l’innovazione, ma aggiungono un tocco di studiata eccentricità che dà alle sue creazioni un particolare appeal.
Gianvito Rossi è convinto che una scarpa non debba essere unicamente bella, ma anche comoda. “La componente stilistica a volte è troppo sorda ai canoni di portabilità. Nella mia esperienza – ha dichiarato più volte Gianvito Rossi – ho visto che le donne oggi cercano la novità senza dover rinunciare a certi codici di qualità e di stile. Donne dal gusto indipendente che al logo preferiscono un’estetica elegante, moderna, personalizzata e comoda”. Dai un occhio alla nostra fotogallery e scopri tutti i modelli della collezione primavera estate 2013.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…