Fascia e turbante, gli accessori per look estivi unici [FOTO]
Perché non provare fascia e turbante per l’estate 2016? Ecco gli accessori più trendy per look estivi unici che renderanno i tuoi capelli originali e frizzanti senza taglio o colore nuovi. Scopriamo i modelli più belli!
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_281103′]
Se stai cercando un trend accessori per capelli per l’estate in grado di rendere unica la tua chioma, le fasce e i turbanti sono proprio quello che fa per te! Versatili, originali e divertenti, sono l’accessorio giusto per le tue giornate estive, sia al mare che in città.
Non sono solo le star ad aver ceduto al fascino di queste originali acconciature estive, ma anche gli stilisti di moda, che sulle passerelle primavera estate 2016 hanno fatto sfilare modelle con acconciature ricche di dettagli nei capelli, spaziando da coroncine di fiori, fasce colorate, turbanti intrecciati e headband in fantasia.
Le fasce e i turbanti sono perfetti con i capelli sciolti o legati, di lunghezza media, corta o lunga: insomma, stanno bene a tutte, basta solo trovare il modello adatto al proprio stile.
[prodotti_amazon]
[amazon] Fascia elastica con fiori [/amazon]
[amazon] Turbante Christine Headwear [/amazon]
[amazon] Fascia per capelli [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Da quelle dal sapore etnico a quelle più minimal, dalla fascia a bandana in fantasia paisley, vero e proprio must-have da generazioni, alle fasce ricamate in pizzo e decorate con fiorellini colorati, le proposte sono tantissime e tutte pensate per donare freschezza e un pizzico di brio a qualsiasi outfit.
Se hai i capelli lunghi e non sai come tenerli a bada in spiaggia, fasce e turbanti colorati sono gli alleati giusti per avere un look sempre curato anche nei momenti di relax. Cosa ne dici della fascia semiturbante a zig-zag multicolore Bershka PE 2016 e della fascia per capelli ricamata con pon pon colorati H&M S|S 2016? Vitaminiche al punto giusto, si abbineranno facilmente ai tuoi look da mare!
Per un outfit più urban style, invece, puoi optare per un bellissimo turbante o una fascia semiturbante, dettagli molto raffinati che hanno da sempre stregato moltissime dive di Hollywood e che si ripropongono attuali anche quest’anno. Ad esempio, l’elegante turbante in stoffa beige Stradivarius primavera estate 2016 proposto in una nuance tenue e chic, ricorda moltissimo il turbante intrecciato nero Gucci S|S 2016, presentato sulle passerelle moda PE 2016.
Chi, invece, cercasse un look dal mood romantico e sognatore, non può certo fare a meno delle fasce per capelli in pizzo o in tessuto, arricchite da delicati fiori. La fascia per capelli in tessuto con fiorellini colorati H&M primavera estate 2016 ne è un bellissimo esempio, così come la fascia morbida in pizzo bianco a fiori Asos S|S 2016. Questi modelli sono adatti a completare un look da cerimonia o un outfit particolarmente ricercato per una serata speciale, rendendo la tua piega perfetta solo grazie ad un semplice dettaglio.
All’appello non possono certo mancare le fasce e i turbanti per capelli in stile etnico e vintage, con proposte molto interessanti e originali capaci di far respirare un’atmosfera safari di terre lontane. Cosa ne dici della fascia turbante in stile persiano bordeaux Bershka PE 2016 e della headband etnica con specchietti e perline Pimkie primavera estate 2016?
Sfoglia la gallery per trovare questi e tanti altri modelli di fasce e turbanti trendy per l’estate 2016 tra cui scegliere le proposte più adatte ai tuoi look estivi, così da avere un tocco di classe in più e rendere i tuoi capelli bellissimi e super estivi!
