E’ nato il jeans anticellulite!

Il denim è ormai un tessuto presente nell’armadio di tutte le donne del mondo, senza distinzione di età, peso o nazione.
I modelli di jeans presenti sul mercato sono tanti e differenti ma se pensavate che ormai non c’era più nulla da inventare con questo tessuto vi sbagliavate di grosso!

Al White Beauty, il salone dedicato alla bellezza, che si svolgerà a Milano tra il 25 e il 27 febbraio, verrà infatti presentato un jeans a dir poco rivoluzionario, ovvero il jeans cosmetico Eve Lerock.
Il tessuto è intriso di tre sostanze, caffeina, escina e vitamina E, in grado di contrastare l’insorgere della cellulite e aiutare le donne che già ne soffrono a migliorare la resa estetica della pelle.

Ma come funziona? Sembra semplice, in realtà. Queste tre sostanze, presenti in microcapsule ancorate al tessuto, svolgono la loro azione antiadiposità grazie allo stretto contatto con la pelle.
La caffeina, contenuta in molti prodotti anticellulite, aiuta a sciogliere l’accumulo di grasso, l’escina favorisce la microcircolazione grazie alla sua azione vasoprottetiva, mentre la vitamina E contrasta l’invecchiamento dei tessuti cutanei e leviga la pelle.

Questi jeans dunque contrastano le adiposità localizzate su fianchi e cosce, spesso difficili da mandare via solo con dieta e sport. I test effettuati evidenziano una diminuzione del giro-coscia di almeno 2 cm già dopo 28 giorni.

Ogni ciclo di trattamento dura, appunto, 28 giorni, in previsione di un lavaggio in lavatrice a 30°, ogni 6 giorni. Passati 28 giorni, potete “ricaricare” i vostri jeans con una crema apposita, fornita già all’acquisto del jeans e riacquistabile anche separatamente sia in profumeria che nei negozi d’abbigliamento che vendono questo straordinario jeans.

L’intento cosmetico però non ha offuscato la ragion d’essere dei jeans, ovvero il capo moda principe nel guardaroba di molte donne. Per questo è stata data grande attenzione anche al design, molto femminile, con forme arrotondate che tendono a portare verso l’alto i glutei, valorizzando la figura femminile e snellendo la silhouette.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa