Colori fluo e stampe pixel, in perfetta sintonia con i trend di stagione, per la collezione di costumi da bagno Diesel estate 2011. Una linea particolarmente variegata che si è lascia influenzare dalle tendenze del momento senza mettere da parte pezzi e tagli classici. Probabilmente è per questo che il brand ha puntato sul classico bikini composto da reggiseno a triangolo e slip a vita bassa, quando tutti gli altri hanno indirizzato le loro collezioni su uno dei trend di stagione più gettonati: il reggiseno a fascia abbinato a mini slip.
Diesel con la sua nuova linea di costumi da bagno riesce ad abbracciare gusti ed esigenze anche molto differenti tra loro, per cui non avrete che l’imbarazzo della scelta. Nessun problema per quanti si sono lasciati ammaliare dal reggiseno a fascia, perché Diesel ha pensato anche a quello.
Lo stile è abbastanza sobrio nonostante venga adeguato ai trend di stagione, non mancano quindi né le stampe fluo o i colori più eccentrici, né la stampa a righe, uno dei pezzi forti dell’estate 2011. Anche i tagli sono molto ampi, reggiseni a fascia o a triangolo, mini-slip a vita bassa, culottes che sembrano minishorts e anche qualche tanga. Il noto brand italiano cerca in qualche modo, e con gusto, di corrispondere le esigenze di un target meno omogeneo, e lo fa con successo. Nella fotogallery trovate una selezione di costumi da bagno della Collezione Diesel estate 2011.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…