Colori fluo e stampe pixel, in perfetta sintonia con i trend di stagione, per la collezione di costumi da bagno Diesel estate 2011. Una linea particolarmente variegata che si è lascia influenzare dalle tendenze del momento senza mettere da parte pezzi e tagli classici. Probabilmente è per questo che il brand ha puntato sul classico bikini composto da reggiseno a triangolo e slip a vita bassa, quando tutti gli altri hanno indirizzato le loro collezioni su uno dei trend di stagione più gettonati: il reggiseno a fascia abbinato a mini slip.
Diesel con la sua nuova linea di costumi da bagno riesce ad abbracciare gusti ed esigenze anche molto differenti tra loro, per cui non avrete che l’imbarazzo della scelta. Nessun problema per quanti si sono lasciati ammaliare dal reggiseno a fascia, perché Diesel ha pensato anche a quello.
Lo stile è abbastanza sobrio nonostante venga adeguato ai trend di stagione, non mancano quindi né le stampe fluo o i colori più eccentrici, né la stampa a righe, uno dei pezzi forti dell’estate 2011. Anche i tagli sono molto ampi, reggiseni a fascia o a triangolo, mini-slip a vita bassa, culottes che sembrano minishorts e anche qualche tanga. Il noto brand italiano cerca in qualche modo, e con gusto, di corrispondere le esigenze di un target meno omogeneo, e lo fa con successo. Nella fotogallery trovate una selezione di costumi da bagno della Collezione Diesel estate 2011.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…