I Cuori di Burberry
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_91337′] Torna di moda a distanza di molti anni un motivo romantico che diventerà la stampa must dell’inverno 2014. Che siano, piccoli, grandi, medi, definiti o accennati, colorati o appena tratteggiati, i cuori a breve riempiranno il nostro guardaroba, un mood romantico per affrontare la stagione fredda con un pizzico di romanticismo.
Il grande successo dei cuoricini sulle passerelle senza dubbio si deve a Burberry che nella nuova collezione li ha sparsi letteralmente a destra e a manca: su abiti, camicie, scarpe e stole dominati da questi piccoli cuori bianchi dal retrogusto bon ton che portano un tocco di romanticismo tra le collezione autunno inverno 2013-2014.
Anche Moschino, Vivienne Westwood, Lanvin e MSGM ci hanno riproposto i cuori in modo inedito per un autunno inverno che profuma di romanticismo. Cuoricini sugli abiti ma anche sugli accessori di stagione, sulle borse decorate da piccoli cuoricini colorati o tinta su tinta, mentre le clutch prendono letteralmente le sembianze di cuori che abbiamo già avvistato sulle passerelle e che adesso sono disponibili anche sugli scaffali dei nostri negozi low cost preferiti.
A noi questa stampa romantica piace ma dosata da un pizzico di discrezione e sobrietà, voi invece che ne pensate? Avete già acquistato qualche capo tempestato da micro-cuoricini?
TUTTO SULLE TENDENZE MODA DELL’AUTUNNO INVERNO 2013-2014
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…