Costumi Tezenis 2016, la collezione estiva brilla con i suoi colori

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_281191′]

Tra i marchi low cost più amati anche Tezenis si rimbocca le maniche e ci mostra una piccola anteprima della nuova collezione mare 2016, una linea di costumi  da bagno all’insegna del colore e delle stampe che non vediamo l’ora di indossare! Non perdiamo altro tempo in chiacchiere e per un momento dimentichiamoci dell’ansia che ci provoca la prova costume: proviamo a dare un’occhiata alla nuova collezione di costumi Tezenis 2016.

Non c’è dubbio che quella di Tezenis sia la linea più briosa dell’estate, moderna ma con quel gusto vintage che ritroviamo nella scelta delle fantasie. Tra bouquet floreali, tonalità pastello e pattern geometrici non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Anche quest’anno il noto brand di underwear e swimwear low cost punta su alcuni cult che già da qualche anno si sono imposti in cima alle tendenze della moda mare più cool e gettonate; stiamo ovviamente parlando dell’ormai classico bikini con reggiseno a fascia che Tezenis reinterpreta per fornisci ogni volta un pezzo nuovo e inedito da combinare con microslip con laccetti e slip a vita alta. Ci sono anche coppe imbottite, balconcini e triangoli semi-rigidi per chi ha un decolté molto prosperoso e ha bisogno di sostegno, senza rinunciare al glamour di un capo da spiaggia moderno e di tendenza.

Tutti i bikini della nuova collezione mare 2016 di Tezenis sono frizzanti, con una varietà di colori e stampe tra le quali sarà davvero complicato scegliere anche se, per le donne più esigenti e classiche, non mancano le nuance più neutre, quindi via libera al classico reggiseno nero con le coppe e alle sfumature più sobrie e rigorosamente a tinta unita.

Grande varietà anche nella scelta dello slip giusto: brasiliane, culotte, slip a vita alta e slip a vita bassissima, semplici o con laccetti, a voi la scelta! Ovviamente sono disponibili in una vasta gamma di colori, sfumature e stampe da adattare ai top a fascia, ai reggiseni imbottiti e al classico costume a triangolo. Non vi sentite ancora pronte per mettere in mostra le curve? Intanto provate a dare un’occhiata alla nuova collezione di costumi Tezenis estate 2016, le proposte più cool le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno Yamamay 2016, la collezione

Calzedonia, la collezione di costumi dell’estate 2016

Articoli recenti

  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa