La nuova collezione di costumi Miss Bikini 2018 è ricca di modelli belli, ricamatissimi e sensuali. Niente costumi a vita alta, come invece vorrebbe la moda mare 2018, sì invece a triangoli “striminziti”, brasiliani e culottes da urlo e a costumi e tankini dai tagli minimal.
Vediamo tutti i modelli da non perdere dei costumi Miss Bikini per l’estate 2018!
I costumi di Miss Bikini 2018 sono incredibilmente sexy e minimal chic. Dal look tribale e floreale, seguono la linea di un marchio della moda mare che da sempre ama osare. Scollature profonde, intrecci e tagli sgambati caratterizzano la collezione dei costumi interi Miss Bikini, che per questa estate si declina in tre mini collezioni dai mille modelli particolarissimi.
La collezione Balck and White, in particolare, comprende costumi total black o total white nei modelli ad anelli o con le stringhe, sgambati e con la spalla scoperta.
La collezione Luxe di costumi Miss Bikini 2018 comprende modelli con dettagli dorati, fantasie patchwork e passamanerie di lusso.
La collezione 7 Sins, infine, è ricca di stampe tribali, disegni geometrici e applicazioni a tombolo, ma anche costumi interi monospalla in turchese o fucsia, smeraldo e rossi.
Moltissimi i bikini e i tankini sgambati, coloratissimi, ricchi di trafori e stampe richiamano ad una look da spiaggia colorato ed esotico con modelli di reggiseno a balconcino e con ferretto. Le forme femminili vengono più che mai messe in mostra con un costume Miss Bikini 2018 che non risparmia sull’azzardo e punta tutto sulla sensualità.
Vediamo nella gallery tutti i costumi Miss Bikini 2018. Voi quale scegliete?
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…