[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_281819′]
Con l’arrivo delle belle giornate di sole possiamo finalmente goderci i momenti di relax in riva al mare, ma non solo. Inevitabilmente, quindi, nel nostro guardaroba estivo o comunque nella nostra valigia delle vacanze non possono mancare i capi beachwear, come ad esempio i bellissimi costumi Oysho 2016.
Infatti, la nuova collezione 2016 di costumi da bagno Oysho è ricca di novità interessanti e tutte da non perdere: la linea moda mare gioca con un’infinità di colori, stampe e fantasie con cui rallegrare le prime belle giornate di sole. In particolare, la collezione di costumi Oysho è ricca di motivi geometrici, etnici e tribali, ma anche righe marinare, stampe animalier e motivi tropicali come frutta esotica, foglie e fiori colorati.
Per chi, invece, predilige i costumi da bagno a tinta unita, magari con qualche dettaglio fashion, il marchio Oysho propone i toni del verde scuro e del blu, ma anche rossi accesi o arancioni, oltre che i basic nero e bianco. In particolare, i bikini a due pezzi Oysho della nuova collezione 2016 sono molto vari e componibili anche a proprio piacimento. La nuova linea comprende anche diverse versioni di pezzo di sopra del costume: a fascia, a top, reggiseno con ferretto o senza, in versione push up, a balconcino, a triangolo imbottito o leggero, a fascia multiposizione o in versione bandeau. In particolare, la collezione costumi del brand offre una grande varietà di modelli semplici o con dettagli glamour, come ad esempio volant, trecce e applicazioni varie.
Per il pezzo sotto del costume, invece, possiamo scegliere tra i modelli classici con slip, quelli a brasiliana, ma anche modelli con laccetto laterale oppure slip hipster con nodi laterali o cintura in macramè. Bellissimi, poi, sono anche i bikini Oysho traforati e con ricami, declinati in diverse versioni di colori, come per esempio l’arancio e il bianco ottico.
Nel nuovo catalogo moda mare Oysho primavera estate 2016 troviamo anche diversi costumi interi e trikini basic o sport, incrociati o con imbottitura. La collezione, infatti, presenta molte proposte in questo senso: alcuni in tinta unita e altri pensati con vivaci stampe a fantasia o multicolor. Infine, per quanto riguarda i costumi interi Oysho, possiamo trovare diversi modelli in tinta unita o color blu navy con righe marinare.
Sfogliate la fotogallery per scoprire i modelli di costumi più belli della nuova collezione Oysho 2016!
Leggi anche:
Costumi da bagno Yamamay 2016, la nuova collezione estiva
Costumi interi 2016, i modelli più cool dell’estate
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…