Collezione Yamamay 2011 per la primavera estate

Dopo mesi e mesi di cupo silenzio e collezioni tinte da colori tristi e poco accesi, ecco giungere con l’Equinozio di Primavera la bella stagione. Cariche di adrenalina, noi donne ci disfiamo di caldi cappotti e sciarpe autunnali, per sbizzarrirci alla ricerca del dettaglio più cool e allegro, in tinta con la nuova stagione. Ma la moda femminile non è solo una questione di abiti e di accessori, ricordate infatti che proprio lì, sotto abiti succinti e maniche scollate, dimora il nostro intimo, sempre in continuo aggiornamento e in costante rinnovo.

Lingerie sexy e sensuale ci rende più ammalianti di fronte al partner, ma non deve mancare la ricercatezza dei tessuti e la comodità delle linee. Yamamay, il marchio ammiraglio di lingerie alla portata di tutte, sempre al passo con le nuove tendenze e perfetto punto di riferimento per la seduzione, propone in grande stile la collezione Primavera Estate 2011.

Date un’occhiata alla collezione che vi proponiamo nella Photogallery, e vi renderete subito conto dell’esplosione di colori della linea. Un vero e proprio prato fiorito cresce e rivive su reggiseni, slip, culotte e sensuali babydoll, arricchiti da stampe delicate, pizzi lievi e color primaverili. Le tinte color pastello, i decori delicati e fiori vivaci costituiscono un cocktail che caratterizza la collezione dedicata alla nuova stagione.

Yamamay per la Primavera ci riserva un sacco di novità e ricche sorprese! Non mancano infatti le diverse linee caratterizzate da temi ben precisi, per soddisfare al meglio i gusti di tutte le donne, che amano farsi desiderare e desiderare. Sfogliando il catalogo troverete la linea “Indian Night & Denim Glamour” , “Spring Party”, “Flower Collection”, “Chic” e “Bride collection” e quest’anno a grande richiesta la nuovissima collezione dedicata alle scarpe, ovviamente in perfetto stile Yamamay, per un risultato davvero glamour.

Le linee sono ricche di dettagli, come potrete ben osservare nella gallery: dai push up sensuali dal gusto prettamente orientale dell'”Indian Collection” ai pigiami frizzanti della “Linea Flower”, slip comodi e delicati per una donna sportiva, e a grande sorpresa la linea candida e principesca Bride, dedicata alle spose, unica tinta il white, impreziosita da sexy merletti e pizzi.
Un vero gioco di delizie e di dettagli, che hanno tutto il gusto della frutta di stagione e dei colori della Primavera, delicato come un velo dipinto sulla pelle.

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa