Un catalogo completo e ricco di alternative anche per gusti difficili e raffinati: Golden Point, negli scatti realizzati in una delle località balneari più belle della Sicilia, ci mostra una collezione che ricorda lo stile ammiccante e avvenente delle pin up degli anni ’50.
Bikini, costumi interi, trikini, e ancora monokini con oblò e linee retrò, mescolate ai pezzi forti di stagione e alle tendenze costumi dell’estate 2012, rendono particolarmente ibrida ma molto attraente la collezione costumi mare di Golden Point.
Passione per il vintage e per uno stile da grande diva di Hollywood, e occhio per i must di tendenza: Golden Point punta ad una moda mare eterogenea che mette in scena l’eleganza di una donna iconica che arriva dal passato e la spensieratezza di stampe e tagli più sbarazzini e meno impegnativi, dove non mancano le fantasie floreali e i bikini a fascia, uno dei grandi must dell’estate 2012.
In attesa dei saldi, che arriveranno a breve, potete selezionare i vostri modelli preferiti direttamente dalla nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…