Anche per l’Autunno Inverno 2011-2012 Fix Design riconferma lo stile fiabesco che ha portato tanto successo a questo brand che per la nuova stagione ci propone outfit particolarmente sfiziosi, spesso “bambineschi” e ingenui. Un inverno un po’ strano costellato da abitini di lana molto corti, borse e accessori costellati dall’iconico fiocco Fix Design, e la speciale linea dal gusto vintage dedicata a Coca Cola.
Audrey Hepburn, Marilyn Monroe, insieme all’iconico logo dei Beatles, novità di quest’anno, animano colorate t-shirt e accessori dallo stile retro che abbinate a caldi abitini in lana e a gonne con balze, esprimono l’estro giovanile che ha ispirato l’intera collezione autunno inverno 2012.
Maglioncino, cappotti e piumini colorano il freddo inverno dandogli un tocco particolarmente originale. Una menzione d’eccezione merita la linea di borse e accessori Fix Design che per l’occasione ha conciato per il freddo con calde pellicce, borse in paglia tipicamente estive. Un accostamento che può apparire strano ma che effettivamente ha tanto di originale.
Novità anche sul piano dell’immagine del brand, per la nuova stagione ad affiancare la storia testimonial del marchio, c’è anche Elena Santarelli, che sfoggia lo stile Fix Design con disinvoltura e che accompagna l’amica Maya al parco, in giro per la città e in altre caratteristiche ambientazioni. Godetevi una piccola anteprima nella nostra fotogallery, per la collezione completa vi rimandiamo al sito ufficiale.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…