[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_121293′]
Coconuda ci presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’estate 2014: il brand anche quest’anno ha scelto Anna Tatangelo come ambasciatrice della nuova linea pensata appositamente per accompagnarci con quel pizzico di glamour in ogni momento della giornata, dalle noiose ore di ufficio all’happy hours del venerdì.
La nuova collezione del noto brand partenopeo si rinnova con una gamma di capi ironici, irriverenti e ipercolorati che cavalcano l’onda dei nuovi trend di stagione: tra minidress, bluse, tuniche, pantaloni stampati e capi in denim, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Grande ritorno anche per Coconuda dei celebri pantaloni a palazzo che il brand ci propone in una vasta gamma di colori che vanno dalle versioni a tinta unita ai modelli in color block, passando per fantasie e stampe geometriche: ecco il capo più confortevole e versatile di stagione che nel nostro guardaroba non può assolutamente mancare.
Grande varietà anche per la linea di abiti che sembra venuta fuori da un negozietto anni ’70: di modelli ce ne sono tantissimi, alcuni molto casual altri decisamente più formali, ma ciò che non cambia è l’atmosfera vintage che li accomuna tutti. Riflettori puntati anche sul denim proposto da Coconuda in total look e disponibile in una vasta gamma di lavorazioni che vanno dal classico color jeans ai lavaggi chiari. Insomma di capi ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti. Una piccola anteprima la trovate nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…