[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_164589′]
Quest’anno Burberry, la celebre casa di moda britannica, ci ha regalato una collezione senza precedenti, caratterizzata da una palette di colori romantica ma decisa, dove non mancano tonalità pastello ma anche le classiche nuance neutre, e ricca di grafismi e lavorazioni dettagliate che ne fanno una collezione imperdibile, e che fa gola un po’ a tutti. Scopriamo insieme la nuova linea di cappotti e trench Burberry 2015.
Impossibile non innamorarsi di uno dei nuovi cappotti della nuova linea Prorsum, una collezione di capispalla in lana e pelo di alpaca spazzolato che questo inverno si portano decisamente lunghi. Non passano inosservati neppure i cappotti in shearling della nuova linea di Burberry né i capispalla dipinti a mano, una novità assoluta che ritroviamo su alcuni trench coat in pelle arricchiti da disegni floreali. Insomma, un cappotto perfetto per una fashion addicted in cerca di un capo particolare e poco visto.
Torna di moda anche il montgomery e Burberry non si lascia certo sfuggire il trend, e lo declina in una vasta gamma di tonalità neutre o comunque calde e invernali, mentre se ancora per voi è presto per indossare il cappotto vi consigliamo di dare un’occhiata alla nuova linea di trench, il capo perfetto per l’autunno che quest’anno si veste di romanticismo. Provate a dare un’occhiata alla nostra fotogallery, troverete alcuni dei cappotti e dei trench più belli di stagione.
LEGGI ANCHE:
Cappotti eleganti autunno inverno 2014-2015
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…