Il comparto moda non si tira certo indietro quando si tratta di aiutare qualcuno con la beneficenza, ecco perché anche la maison Braccialini lancia una borsa in edizione limitata a soli 150 esemplari, reperibili in tutti i monomarca del brand dal mese di settembre.
“We Love Japan” sarà disponibile per la vendita fino a dicembre 2011 al prezzo di 180 euro, quindi una borsa abbastanza economica se paragonata agli standard del marchio Braccialini. Protagonisti di questa nuova creazione i simboli del paese del Sol Levante, come l’albero della vita, i ventagli delle geishe e il monte Fuji, che insieme creano un paesaggio colorato con un risultato, nell’insieme, molto vivace. Un tocco di colore per rallegrare le vostre giornate e per dare una mano a chi, a causa del terremoto, ha perso tutto.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…