Valentino campagna autunno inverno 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_92449′]Manca un mese esatto al Natale e mentre i bambini scrivono le loro letterine a Babbo Natale, noi cerchiamo di far quadrare i conti per regalarci qualcosa di speciale o in alternativa speriamo che qualche “Babbo Natale” quest’anno sia anche con noi molto generoso. In tema di desideri e regali oggi vogliamo mostrarvi la collezione di borse della maison Valentino per l’autunno inverno 2013-2014.
Cavalcando senza alcuna timidezza le tendenze più cool di stagione, Valentino ci propone una linea di accessori ricca di veri e propri must have che meritano senz’altro di finire nel nostro guardaroba, a costo di rompere il porcellino di terracotta. Inserti in pelliccia, camouflage e stampe maculato non potevano assolutamente mancare all’appello, e mentre le deliziose clutch da sera da indossare nelle occasioni speciali sfoggiano morbidissime applicazioni pelose, le borse da giorno della collezione si ispirano alle stampe damascate che abbiamo già avvistato sulle passerelle e al camouflage.
Tantissime novità anche per la celebre linea Rockstud, la più amata dalle celebrities, con una pioggia di borchie che si esibiscono su scenari nuovi. Scopri i modelli più bella della collezione di borse Valentino autunno inverno 2014 nella nostra gallery.
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…
Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…
Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…