Valentino campagna autunno inverno 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_92449′]Manca un mese esatto al Natale e mentre i bambini scrivono le loro letterine a Babbo Natale, noi cerchiamo di far quadrare i conti per regalarci qualcosa di speciale o in alternativa speriamo che qualche “Babbo Natale” quest’anno sia anche con noi molto generoso. In tema di desideri e regali oggi vogliamo mostrarvi la collezione di borse della maison Valentino per l’autunno inverno 2013-2014.
Cavalcando senza alcuna timidezza le tendenze più cool di stagione, Valentino ci propone una linea di accessori ricca di veri e propri must have che meritano senz’altro di finire nel nostro guardaroba, a costo di rompere il porcellino di terracotta. Inserti in pelliccia, camouflage e stampe maculato non potevano assolutamente mancare all’appello, e mentre le deliziose clutch da sera da indossare nelle occasioni speciali sfoggiano morbidissime applicazioni pelose, le borse da giorno della collezione si ispirano alle stampe damascate che abbiamo già avvistato sulle passerelle e al camouflage.
Tantissime novità anche per la celebre linea Rockstud, la più amata dalle celebrities, con una pioggia di borchie che si esibiscono su scenari nuovi. Scopri i modelli più bella della collezione di borse Valentino autunno inverno 2014 nella nostra gallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…