[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_233963′]
Non si riesce a respirare, il caldo di questi giorni ci sta davvero massacrando, eppure noi non perdiamo occasione per volgere lo sguardo alle nuove tendenze e alle collezioni che l’autunno ci riserva. Oggi, appunto, vogliamo mostrarvi una piccola anteprima della nuova collezione di borse V73.
Il brand per la nuova linea punta tantissimo sul comfort ma senza tralasciare lo stile e il buongusto: non a caso la collezione è piena di zainetti e di borse dai profili oversize, l’ideale per chi preferisce borse capienti e per chi in generale tra lavoro e tempo libero passa l’intera giornata lontano da casa.
Per la sera però V73 ci propone una gamma di mini bag disponibili in una vasta gamma di colori sfumature che ben si adattano a qualsiasi tipo di outfit, ma il fiore all’occhiello della nuova collezione sono sicuramente le mini handbag da portare a mano oppure da indossare con una tracolla. Tra le più amate, inoltre, come sempre, ci sono proprio loro, le shopper, perfette da indossare in qualunque momento della giornata, anche per andare a lavoro.
La palette di colori è davvero frizzante: alle classiche nuance invernali, quindi ai colori più scuri per eccellenza, si alternano colori vitaminici, come il fucsia, il giallo e l’arancione, per non parlare della splendida tonalità di turchese che ritroviamo tra le borse della nuova collezione di V73. E poi ci sono le stampe multicolor, che sicuro renderanno le nostre giornate invernali decisamente più eccentriche. Volete dare in anteprima un’occhiata alla nuova collezione V73 autunno inverno 2015/2016? Allora non perdetevi la nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Borse Zara autunno inverno 2016, le più belle della stagione che verrà
Borse Guess, la collezione autunno inverno 2016
Borse Armani, la collezione autunno inverno 2016
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…