Borse estate
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_329609′]
Come sappiamo, il vintage è il trend del 2017 sia per la moda che per gli arredi, ma è un termine molto ampio che andrà a coprire molti decenni, dagli anni ’40 agli anni ’90. Per la primavera estate 2017, poi, il trend moda borse prevede il ritorno del modello a secchiello, grande must have anni ’80 e ’90, e i modelli pop, molto decorati e cartoon. Accanto a questi trend troviamo anche i ricami, che possono davvero spaziare attraverso le epoche: quelli in pizzo per richiamare gli anni ’50, quelli marchiati sulla pelle per il vintage anni ’60 e poi i ricami a stampa etnica anni ’90 saranno di certo quelli più trendy!
[prodotti_amazon]
[amazon] Shopper ricamata stampa etnica [/amazon]
[amazon] Minibag vintage ricamata [/amazon]
[amazon] Tosca Blu pochette ricamata [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Furla, grande marchio di accessori must have, propone una pochette molto romantica ispirata agli anni ’40, in color avorio scuro con una tracolla a catena molto chic. Tosca Blu, invece, punta sul modello postina, pratico e da giorno, con un ricamo floreale molto delicato su una borsa a forma squadrata. Più contemporanea, ma sempre con accenni floreali, è il modello pochette di Guess, con fiori azzurri stilizzati. Nera, con applicazioni tono su tono in cristalli e ricami delicatissimi è invece il modello di minibag da sera proposto da MyBatua.
Imperversa, come detto, il ricamo su stampa etnica che fece furore negli anni ’90. Colorato e versatile, il ricamo etnico si presta a fare bella mostra di sé su molti modelli di borsa, dal sacchetto semplice e minimale firmato Discount Etnico allo zainetto di Guru Shop. Royal Kraft propone un modello ampio, un tote da giorno molto capiente, mentre la shopper di Niuhuiru, che si ispira alle atmosfere indiane, è adatta anche alle serate estive informali.
Nella nostra gallery troverete altre borse ricamate per la primavera estate 2017: cercate il modello che fa per voi!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…