[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_141749′]
Forme moderne, originali, essenziali e di grande impatto: ecco in breve come definire le nuove borse della collezione autunno inverno 2014-2015 di Prada, tutte creazioni molto originali che cavalcano in grande stile quelle che saranno le tendenze più cool che la stagione delle brezze a breve ci porterà.
Anche questa volta Miuccia Prada si è impegnata davvero tanto per stupirci con materiali e accostamenti cromatici che più azzeccati di così non potevano essere. Il risultato una collezione a metà fra tradizione e innovazione, un po’ fuori dalle righe in perfetto stile Prada, con tanti accessori che le fashion addicted più incallite non vedono l’ora di possedere.
Riflettori puntati sulle shoulder bag e sulle tracolle, ma soprattutto sulla palette cromatica scelta da Prada per valorizzare al meglio ogni singolo modello: dalle sfumature neutre a quelle più eccentriche come il giallo e l’arancione, per non parlare delle applicazioni gioiello su tracolline e clutch, la nuova collezione della griffe di certo non ha nulla da invidiare, anzi tutt’altro.
Il modello di punta? Di certo non è uno ma senza dubbio tra le borse più apprezzate ci saranno le bellissime Twin Bag, ma in generale tutte le handbag dal design molto strutturato con doppio manico in saffiano, disponibili anche nelle versioni con stampa struzzo. La nuova collezione di borse Prada, perfettamente in sintonia con le calzature del brand, lascia tutti senza fiato, quindi vi consigliamo vivamente di sbirciare i modelli più belli della nuova collezione che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Borse Dior 2014, la collezione primavera estate
Borse Armani 2014, la collezione primavera estate
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…