Come sempre giovane e irriverente, la nuova collezione di borse Le Pandorine autunno inverno 2012 2013 ha in serbo per noi un mucchio di sorprese. Protagoniste del nuovo catalogo, ancora una volta, scritte ironiche e immagini divertenti legate, come sempre, all’universo femminile e con cui Le Pandorine riesce brevemente a descrivere l’anima di una donna.
Questa volta una linea un po’ speciale ispirata alle grandi donne del passato ma anche del presente, tra cui meritano una menzione a parte la celebre scrittrice Oriana Fallaci, l’iconica bellezza della principessa-attrice Grace Kelly, e Anna Wintour, direttore di Vogue America, e poi, ovviamente, come poteva mancare un’icona di stile come la splendida Audrey Hepburn?
Gli slogan sono sempre molto impertinenti e divertenti, e nonostante la vasta gamma di formati, il pezzo forte dell’intera collezione rimane la tote, ma clutch e tracolle non passano certo inosservate, e ridefiniscono lo stile e il volto di un brand amato da tutte le bags addicted. Scopri una piccola anteprima della collezione nella nostra fotogallery e scegli la tua preferita.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…