Come sempre giovane e irriverente, la nuova collezione di borse Le Pandorine autunno inverno 2012 2013 ha in serbo per noi un mucchio di sorprese. Protagoniste del nuovo catalogo, ancora una volta, scritte ironiche e immagini divertenti legate, come sempre, all’universo femminile e con cui Le Pandorine riesce brevemente a descrivere l’anima di una donna.
Questa volta una linea un po’ speciale ispirata alle grandi donne del passato ma anche del presente, tra cui meritano una menzione a parte la celebre scrittrice Oriana Fallaci, l’iconica bellezza della principessa-attrice Grace Kelly, e Anna Wintour, direttore di Vogue America, e poi, ovviamente, come poteva mancare un’icona di stile come la splendida Audrey Hepburn?
Gli slogan sono sempre molto impertinenti e divertenti, e nonostante la vasta gamma di formati, il pezzo forte dell’intera collezione rimane la tote, ma clutch e tracolle non passano certo inosservate, e ridefiniscono lo stile e il volto di un brand amato da tutte le bags addicted. Scopri una piccola anteprima della collezione nella nostra fotogallery e scegli la tua preferita.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…