Borsa Kate Spade
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_314681′]
Kate Spade ci mostra i modelli più particolari della nuova collezione di borse autunno inverno 2016-2017, una linea che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata mescolando forme classiche e contemporanee, valorizzate da scelte cromatiche irriverenti. Godiamoci insieme una piccola anteprima della nuova linea del brand!
C’è una borsa per ogni occasione: grande, piccola, media, da portare in spalla o da tenere tra le mani… insomma, un modello diverso per ogni occasione: una shopper sbarazzina per il giorno, una tote color block per andare in ufficio, una piccola clutch dai profili classici per le uscite con gli amici o per le occasioni speciali. Kate Spade anche per l’autunno inverno ha pensato proprio a tutto!
C’è una grande varietà di modelli ma anche di sfumature: il brand per l’inverno punta su tonalità pastello, colori polverosi e anche qualche tinta bon ton, tutte nuance valorizzate da forme semplici, lineari e squadrate, ma morbide e rotonde al tatto. Il modello di punta di questa collezione sicuramente è la handbag, che Kate Spade ci fornisce anche provvista di tracolla proprio per renderla versatile e trasformarla in un accessorio che si può sfoggiare in ogni momento della giornata.
Se anche voi andate pazze per quello stile irriverente ma bon ton da sempre protagonista delle collezione di abbigliamento e accessori Kate Spade New York, allora non potete perdervi una piccola anteprima della nuova linea di borse autunno inverno 2016-2017. I modelli più belli li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…