Borse Guess Autunno Inverno 2012-2013: una linea dall’anima metropolitana

205

Ibrida, classica, elegante ma con una giusta dose di originalità. Scopri la nuova collezione di borse Guess Autunno Inverno 2012-2013.

Borse Guess Autunno Inverno 2012-2013: una linea dall’anima metropolitana

Niente tinte troppo sbarazzine, l’inverno di Guess si tinge di colori neutri e austeri, formali e classici ma che, al momento giusto, esibiscono dettagli e lavorazioni che non passano affatto inosservata. Con una linea pensata appositamente per una donna metropolitana, Guess ci anticipa alcuni dei trend della prossima stagione.

Un catalogo davvero interessante che non perde il contatto con la tradizione ma che guarda avanti con lungimiranza per carpire le necessità e le tendenze dell’autunno ormai alle porte, ma che per qualche aspetto conserva ancora un’anima vagamente vintage.

Formati oversize per una donna che vive la giornata tra shopping e ufficio ha bisogno di una borsa capiente che le permetta di passare l’intera giornata fuori casa, mini e chic, invece, per chi ha il tempo di tornare a casa, indossare qualcosa di più consono ad una serata tra amici. La borsa più bella della collezione? Sicuramente il bauletto di pelle plissettato. Molto interessante anche lo zainetto in nylon, comodo e leggero, dal design decisamente minimal, ideale per chi va a lavoro in moto.

I prezzi oscillano tra 70 e 150 euro circa, in relazione al modello scelto, quindi alle dimensioni, al materiale e ovviamente alle rifiniture. Scopri le novità Guess 2012-2013 e scegli il tuo modello preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *