Ne abbiamo apprezzato le tinte fluo che hanno colorato l’estate 2011, e lo hanno fatto con un discreto successo. Adesso Furla ce la ripropone anche per l’autunno inverno 2011: è la coloratissima Candy Bag, uno dei modelli cult del brand, che per l’occasione sfoggeranno abiti più invernali.
L’autunno di Furla non sarà poi molto diverso dalla stagione appena conclusa, ai pellami più tradizionali si aggiungeranno borse e accessori che sfoggiano una patina “gommata”, un modo come un altro per rendere più grintosa la nuova collezione autunno inverno 2011-2012.
I celebri bauletti in gomma di Furla, archiviano uno dei “dictat” della primavera estate 2011, e tornano nei caldi colori dell’autunno con l’intenzione di riconfermarsi come must have di stagione. Arancione, bordeaux, rosso, verde, nero, bianco: saranno proprio questi i nuovi colori della Candy Bag per l’autunno inverno 2011.
Belle, capienti e pratiche, le Candy Bag sono l’ideale sia per il giorno che per la sera: le trovate presso tutti i monomarca e nello store online al costo di € 155.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…