[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_124621′]
Infatti, dalle passerelle di alta moda di maggior successo alle collezioni delle griffe commerciali fino ai brand low cost, le frange, maxi o mini, sono le protagoniste indiscusse della stagione. Ecco un’anticipazione della selezione che vi proponiamo nella nostra fotogallery dei modelli con frange più belli della primavera estate 2014.
Meritano una menzione i modelli della collezione Gucci Bamboo fringe, con tracolla in catena e manici in bambù, in pelle e camoscio rigorosamente tinta unita, presenti sia in toni vivaci del rosso, turchese e giallo, sia nel più classico nero. Anche Liu Jo e Guess propongono alcune shoulder bag con frange laterali e frontali su borse in camoscio, tinta unita e in varie nuances. Decisamente originali e coloratissime le borse della collezione di Sara Battaglia caratterizzate da colori vivaci come blu, giallo e fucsia e da maxi frange sul manico dei modelli a mano e da frange a pioggia sul secchiello bicolor con tracolla a catena.
Troviamo frange anche nei modelli più bon ton di Elisabetta Franchi nei toni del salmone, per le handbag bicolor di Tod’s e per le bellissime clutch con frange in pelle traforata che lascia intravedere uno strato colorato della maison Céline. Anche Ash e Mia Bag propongono frange e borchie per le loro borse, molto colorate e allegre.
Anche i brand di moda low cost si sono fatti contagiare dalle frange: Zara con handbag in stampa nera coccodrillo e frange laterali, H&M e OVS con borse ricche di maxi frange, Carpisa con modelli da giorno o da sera in tenui nuances e piccole borchie applicate.
Lo stile è a metà tra il Wild West degli Indiani d’America e il mondo hippie degli anni ’70, ha un profumo vintage ma con l’aggiunta di particolari contemporanei: dalle borchie e pellami pregiati come il cocco, alle forme originali come il secchiello o la clutch. Scegli il tuo modello tra le fringe bags must have della primavera estate 2014!
Leggi anche:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…