Si chiama Celeste ed è la nuova It Bag della collezione primavera estate 2012 di Coccinelle. Un modello molto interessante con cui il brand cerca di accontentare un po’ tutte: le appassionate delle over size, che non escono di casa se non hanno tutto il necessario e l’indispensabile per passare l’intera giornata in ufficio, e la pochette, ideale per la sera e nelle occasioni più formali.
Celeste è uno dei deliziosi modelli della nuova collezione di Coccinelle, realizzata in pelle di vitello e disponibile in 10 variazioni cromatiche che spaziano dall’arancione dei tramonti estivi al verde dei prati in fiore, dal color sabbia al giallo girasole.
La versione tote ha un costo di 348,00 euro e la trovate presso tutti i punti vendita Coccinelle e nei negozi di borse e accessori autorizzati, la clutch, che in realtà è più una maxi-pochette, è disponibile nelle stesse colorazioni del modello over size ma ha un costo di 162,00 euro.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…