Sempre raffinata ed elegante, la donna Chanel si circonda di deliziose pochette da esibire la sera, ma in generale nelle occasioni più importanti, e di forme oversize da indossare durante il giorno. In entrambi i casi i tagli sono particolarmente classici, e in qualche caso si sfiora persino il vintage.
Il bianco e il nero come sempre rimangono i colori predominanti, ma per l’estate la maison ci propone modelli realizzati con pregiate stoffe che mescolano insieme tantissimi colori, in uno stile che potremmo definire “pixelato”.
Non potevano certo mancare le borse a mano in pelle matelassé, un classico, deliziose maxi buste dall’aria decisamente formale. Chanel, per la nuova collezione di borse, ha puntato su un classico che di volta in volta si rinnova con decori e lavorazioni inedite, abbinate in qualche caso alla collezione di abiti della maison, che per l’estate 2011 ci propone tessuti molto particolari sminuzzati e sfilacciati ad arte.
Nella photogallery potete gustarvi una piccola anteprima di quello che trovate nelle boutique Chanel.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…