[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_190575′]
Questo inverno piovoso è interminabile, eppure a breve saremo pronte a sfoggiare i nuovi must have della primavera, con un cambio di registro che non può non cominciare con i dettagli. Ecco perché oggi abbiamo deciso di mostrarvi una piccola anteprima della nuova collezione di borse Celine primavera estate 2015. Una linea tutta da scoprire che si lascia conquistare dalla brillantezza delle sfumature più gettonate di stagione, senza tralasciare l’essenzialità delle nuance neutre.
Non potevamo mancare anche in questa collezione le celebri Luggage Bag, proposte della maison con vesti cromatiche decisamente nuove, che accompagnano alcuni dei modelli nuovi di zecca, altrettanto belli e in qualche caso anche molto comodi e capienti. Anche quest’anno quindi la Luggage viene riproposta in color block, così come altri modelli della nuova collezione di borse. Ma il modello di punta della primavera estate 2015 di Celine senza dubbio è la clutch, che il brand declina in una vasta gamma di modelli e sfumature che non passano certo inosservate, certo per chi non ha troppe preteste di “spazio”.
Per chi non ama proprio le clutch, perché fondamentalmente mal sopporta l’idea di dover tenere la borsa tra le mani, Celine pensa a una linea di mini bag dal design squadrato con chiusura in metallo per le quali la maison ha scelto quelle tinte tipicamente associate alla primavera. Chi in primo piano mette invece il comfort ma soprattutto lo spazio, la maison ci delizia con una ricca linea di shopper e di hobo dai profili molto moderni, disponibili in una vasta gamma di sfumature. Godetevi una piccola anteprima della nuova collezione di Celine per la primavera estate 2015 nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Borse primavera estate, le tendenze 2015
Borse blu per la primavera estate 2015
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…