Shopping bag Caleidos
Il blu, protagonista indiscusso di tutte le passerelle di quest’anno, viene declinato nelle diverse sfumature: da quelle più chiare a quelle più dark.
I toni cupi del Mare del Nord rivivono nella linea composta da borsa e pochette effetto nabuk con tagli stampa cocco, color blu baltico opaco. Le fashion addicted più sfrenate possono portare la pochette indistintamente a tracolla o al polso, declinandola in versione da giorno o da sera.
Blu scuro anche il bauletto in morbido camoscio con manici in pelle: un must have assoluto della stagione.
Le nuances cristalline dei mari caraibici rivivono invece nella borsa a mano color turchese con riporti fluo e marrone e nella linea beach wear in canvas con stampa a fantasie geometriche che puntano sui toni del celeste e dell’azzurro. La proposta mare si compone anche di due ampie shopping bag e bustine porta oggetti coordinate: per chi ama i dettagli e non lascia nulla al caso.
Color acqua è invece la borsa in morbida pelle con chiusura a fiocco. Elegante e raffinata, è già un oggetto di culto.
Per una raffinatezza senza tempo, Caleidos propone infine le tracolline ispirate al celebre modello di Chanel 2.55, riproposte in versione estiva: due modelli di tracolla trapuntata, con catenella intrecciata a tessuto, in versione canvas celeste o in materiale sintetico color blu royal.
Oltre che per la donna, il brand realizza anche zaini, tracolle e numerosi altri modelli per l’uomo in pelle o in tessuto, accessori, trolley, beautycase, dalle linee classiche e sportive e ancora porta pc, organizer, pilotcase di taglio contemporaneo. Perché Caleidos fa dello stile la propria firma.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…