[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_246869′]
Con l’arrivo della nuova stagione anche Braccialini rinnova le sue collezioni, e ancora una volta ci sorprende con una varietà di modelli che cerca di esaudire le esigenze di ogni donna. Grandi, piccole, morbide, dal design strutturato, colorate, a tinta unita: ce ne sono per tutti i gusti, per cui tra borse da giorno e modelli perfetti per la sera, scegliere sarà davvero complicatissimo! Scopriamo insieme, dunque, la nuova collezione di borse Braccialini per l’autunno inverno 2016.
Tra borse più classiche, dall’aspetto più formale e più tradizionale, come sempre ci sono modelli più sbarazzini, come quelli della nuova linea Cartoline, che quest’anno prende ispirazione anche dalle favole, e borse da giorno in versione patchwork che hanno decisamente quel fascino che le rende perfette per ogni abbinamento o circostanza.
Per il giorno ci sono borse grandi o grandissime, come le nuove shopper e le nuove handbag di stagione, che quest’anno sono state affiancate anche dagli zainetti, ideali per chi ha necessità di muoversi liberamente e senza ingombri per le mani. Per la sera, invece, l’ideale è una borsa piccola e glam, da indossare con una tracolla o da tenere tra le mani, ma che abbia dimensioni molto contenute, anche se questo ci costringerà a scendere a compromessi e a lasciare a casa molte delle cose che di solito portiamo con noi. Le tracolline della nuova collezione di borse Braccialini sono sbarazzine, ironiche ma anche classiche. A voi l’ardua sentenza, noi intanto abbiamo raccolto alcuni dei modelli più belli nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Borse stravaganti, le proposte più sbarazzine dell’autunno inverno 2016
Borse Furla 2015/2016, la collezione autunno inverno
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…