Borse arancioni estate 2018
L’estate è l’occasione buona per svecchiare il guardaroba, fare qualche nuovo acquisto e sfoggiare le tonalità pastello più cool di stagione, tra cui puntuale come sempre non poteva certo mancare l’arancione. Dunque oggi vogliamo mostrarvi le più belle borse arancioni per l’estate 2018: dalle shopper oversize da portare durante il giorno alle tracolle da sfoggiare di sera, ecco le più belle di stagione da comprare in saldo!
Basta dare un’occhiata nei vostri negozi preferiti per notare che tra le nuance più gettonate del momento ci sono sfumature intense come il rosso, il giallo e l’arancione, con una predilezione per le nuance che ricordano la succosità dei frutti più dolci dell’estate. Così oggi abbiamo deciso di fare una piccola selezione di borse arancioni, puntando su tanti modelli diversi ma cominciando dalle borse a tracolla arancioni di piccole dimensioni e in tinta unita come quelle di Liu Jo e Mango, ma c’è anche chi ha preferito puntare sulle fantasie mescolando insieme diverse tonalità aranciate, come ha fatto Furla nella nuova collezione di borse per la primavera estate 2018.
Preferite le borse in vimini? Ecco uno dei must have dell’estate da sfoggiare in vacanza che Rodo ha pensato di rendere più versatile con una patta in pelle arancione; per la città, invece, l’ideale sarebbe un bauletto o una borsa a secchiello: in tal caso non avrete che l’imbarazzo della scelta, da Patrizia Pepe alle borse low cost di Zara è impossibile perdersi questo trend! Infine non poteva mancare all’appello la shopper, il modello più versatile da sfoggiare in ogni momento della giornata, anche per andare al lavoro.
Anche voi avete voglia di sfoggiare una bella borsa arancione? Non perdetevi i modelli più belli da acquistare durante i saldi: li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…