Borse a noleggio? Le star, amano l’ultima tendenza da vere fashion victim!

La deliziosa ragazza che lavora per Carry, vera fashion victim trasferita a New York, nel film ha una mania del tutto originale, di cui noi tutte in Italia ci siamo un po’ stupite, ma che abbiamo considerato davvero unica: le borse a noleggio, firmate naturalmente.

Nata negli Stati Uniti, l’idea è ora approdata anche in Italia: Yves Saint Laurent, Miu-Miu, Louis Vuitton, Bottega Veneta, Marc Jacobs, Dolce & Gabbana, Fendi, Gucci, Dior, Chanel, sono solo alcune delle grandi firme delle borse must have che ora si possono noleggiare su Internet attraverso diversi siti: veri e propri cataloghi di borse di lusso.

Per una serata unica, un evento particolare in cui essere semplicemente perfetta, un matrimonio o una festa, una borsetta è ormai essenziale per completare il look ed essere semplicemente splendida. Ma perché comprare, quando è possibile avere le borse in affitto? Insomma, se siete appassionate di borse firmate e di lusso, ma il prezzo dei modelli originali non vi fa dormire la notte, e non vi piace l’idea di comprarle da un lenzuolo bianco steso a terra, anche se non ci avete mai pensato, da oggi avete la possibilità di sfoggiare le borse più alla moda spendendo una piccola frazione del loro prezzo, semplicemente noleggiandole.

Sul sito www.myluxury.biz è possibile scegliere la borsa che si preferisce, che e in poco tempo verrà recapitata a casa; terminato il periodo di noleggio, un corriere passerà a ritirarla. Più comodo di così? Le it bag più chic a tua disposizione, senza far piangere il portafogli. Qui le borse sono divise in 3 collezioni, a seconda del canone settimanale: a partire da 15.00 euro per la collezione Easy Chic, 30.00 euro per la collezione Prestige e 35.00 per la collezione Exclusive. Registrandosi al sito è inoltre possibile creare una wish list con le proprie borse preferite, mentre abbonandosi al servizio si potranno avere prezzi agevolati sul noleggio e sull’eventuale acquisto, oltre ad essere informati via sms sull’arrivo di borse eventualmente non disponibili.

Un altro sito sul qual è possibile noleggiare borse firmate è www.borsedilusso.it. Anche qui vale lo stesso meccanismo: si ordina la borsa e la si riceve direttamente a casa. I prezzi, a seconda del modello, partono da 20.00 euro settimanali.

Infine www.bagandco.it, altro sito valido per noleggiare le vostre borse preferite.
Se fino a ieri l’affitto di borse sembrava complicato, da ora non lo è più, anzi. Il noleggio borse firmate è davvero l’ultima tendenza in fatto di fashion. Buona navigazione e buon divertimento!

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa