Borse Borbonese primavera-estate 2010
Nonostante questo sia ancora un “periodo di transizione”, il brand prosegue con le sue collezioni, le quali comprendono borse, scarpe e gioielli, tutte al’insegna dell’eleganza e del lusso.
Per quanto riguarda la collezione di borse Borbonese 2010, abbiamo una proposta “evergreen” come la Luna Bag, proposta in diversi rivestimenti di tessuti, e in dimensione sia mini che macro. Oltre a questo modello troviamo anche borsette come bauletti da portare a mano, sempre disponibili in varianti di tessuti e rivestimenti diversi.
L’oro dei gioielli multi decorati e molto sfarzosi si intonano con le scarpe gioiello e le cinture proposte da questo marchio, dove i toni dorati sembrano essere gli indiscussi protagonisti degli accessori proposti. Per chi ama uno stile chic e classico, questa collezione è sicuramente quella giusta e nell’attesa che il sito venga nuovamente aggiornato, eccovi alcune immagini della collezione borse Borbonese e degli accessori per questa primavera estate 2010.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…