[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_332155′]
Pronte per la prova costume? Ormai manca pochissimo alle prime giornate di sole e di sale, alle feste in spiaggia e ai pomeriggi a bordo piscina, ma non prima di aver rinnovato la nostra mise da spiaggia, cominciando proprio dal costume da bagno e in particolare dal bikini a fascia che si conferma il modello di punta dell’estate 2017.
Non tutti lo portano perché abbiamo sempre creduto che il costume a fascia possa stare bene solo a chi ha il seno piccolo e invece no, perché una fascia leggermente imbottita può davvero combattere l’effetto gravità patito da chi ha un seno abbondante. Dunque tra i costumi a fascia dell’estate 2017 non soltanto ci sono due pezzi a fascia con coppe ma anche dei modelli molto carini monospalla, con rouches strategiche sulla scollatura come nel caso dei costumi da bagno a fascia di Mouillè.
Stampe tropical, righe, colori pastello, sono queste le tendenze della moda mare 2017, con una predilezione per i colori aranciati e le righe, che fanno da pendant con quelle degli ombrelloni dei lidi, una scelta di stile particolarmente gettonata da Dolce & Gabbana che ci propone diversi costumi da bagno a fascia con righe orizzontali e verticali.
All’appello non mancano neppure le paillettes che creano deliziosi riflessi di luce e neppure i costumi da bagno cut out, con aperture strategiche sia sugli slip che sui top. Le fasce dell’estate 2017 sono abbinate a microslip o a slip a vita altissima. A voi la scelta.
Anche voi in cerca di un costume a fascia che si adatti alla vostra silhouette? Non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei costumi a fascia più belli dell’estate 2017.
LEGGI ANCHE:
Costumi Tezenis, la collezione estate 2017
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…