[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_292643′]
Complice questa smodata passione per tutto ciò che riguarda il mondo del fitness e del benessere, quest’anno vestiremo sporty anche per andare in spiaggia. Non è un caso che tra le collezioni di costumi più belle e accattivanti dell’estate 2016 ci siano anche bikini a collo alto dai profili sportivi, che ricordano moltissimo i costumi da bagno olimpionici indossati dalle nuotatrici.
Così il classico costume a due pezzi da piscina, reinterpretato e rivisitato, diventa un cult da sfoggiare in spiaggia anche quando il sole mette crisi la tintarella, perché in tal caso il rischio di trovarsi con un’abbronzatura a strisce che sbuca da un abito è più che probabile, eppure in tante, celebrità comprese, li hanno già indossati e sfoggiati in vacanza. Dunque scopriamo insieme i bikini a collo alto più belli dell’estate 2016!
Prima forse dovremmo chiederci se effettivamente questi costumi stanno proprio bene a tutte. Che dire? Più o meno sì, ma non c’è dubbio che sta meglio a chi ha un fisico tonico e un addome asciutto da mostrare, insomma, a tutte coloro che durante l’inverno si sono dedicate alla cura del proprio corpo seguendo un’alimentazione sana e diverse sessioni di allenamento settimanali.
Qualunque sia il costume che quest’estate indosserete, scopriamo quali sono i bikini a collo alto più belli di stagione. Si va dal classico costume sporty, quindi quello a canotta incrociato sulle spalle, ai modelli più glam proposti da brand di costumi da bagno come Calzedonia e Oysho, che puntano sulla giusta via di mezzo che vi farà apprezzare il fascino di un modello di questo tipo che, ricordiamolo ancora una volta, non è l’ideale se il vostro obiettivo è l’abbronzatura uniforme.
Dai più sexy e seducenti come alcuni dei costumi da bagno di Victoria’s Secret ai più moderni e sportivi, come quelli di Seafolly e Billabong, non c’è che l’imbarazzo della scelta e l’aspetto più insolito è che spesso questi top oversize vengono abbinati a micro-slip. Calzedonia, per esempio, punta sul crochet e sui colori a tinta unita, mentre Asos si lascia trasportare dal fascino delle stampe proponendoci dei veri e propri reggiseni a canotta che somigliano al top tecnico che indossiamo per allenarci. Molto belli anche i costumi interi sporty che seguono più o meno le stesse line del due pezzi, ma con aperture cut out strategiche che rendono il classico pezzo intero moderno e alla moda.
Se anche voi non temete l’abbronzatura a strisce, allora non potete perdervi la fotogallery che abbiamo dedicati ai costumi da bagno a collo alto più belli dell’estate 2016!
LEGGI ANCHE:
Trikini 2016, i modelli più belli dell’estate 2016
Costumi brasiliani, i più belli dell’estate 2016
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…