Bijoux per l’estate 2015, ecco quelli da non perdere [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_219643′]

Anche per la stagione calda arrivano dalle sfilate moda primavera estate 2015 bellissimi gioielli e bijoux estivi, perfetti per completare gli outfit più trendy creati dagli stilisti delle maison più prestigiose. Tra le creazioni più interessanti spiccano sicuramente collane e bracciali a catena, spesso decorati con inserti di stoffa e pietre, e bellissimi orecchini pendenti con strass.

I gioielli con catena S|S 2015 sono ripensati in maniera sublime da moltissimi brand che si divertono a proporre versioni originali giocando con colori e materiali. Si va dalla classica collana a catena oro di Acne PE 2015 alla maxi catena in plexiglass trasparente di Stella Mc Cartney S|S 2015 per arrivare alla collana a catena con dettagli di strass di Dior PE 2015.

Per le donne più audaci, sono perfetti i bijoux Chanel PE 2015, luccicanti ed estrosi: fischietti che diventano preziosi pendenti appesi a sottili catene e bangles con maxi perle sono l’ideale per chi ama osare con stile. Anche i bracciali Fendi PE 2015 in pelle intrecciata nelle tinte pastello lilla e giallo sono perfetti per chi ama l’originalità con un tocco bon ton.

Sono gioielli speciali, invece, quelli di Stella Jean per la primavera estate 2015 perchè realizzati da piccoli atelier africani e haitiani, dipinti e decorati in modo artigianale delle popolazioni locali. I gioielli etnici di Stella Jean creati in collaborazione con Ethical Fashion Initiative e ispirati alla sua storia personale e alle sue radici culturali, sono perfetti per chi ama lo stile safari ed etnico e vuole indossare delle piccole sculture.

Non mancano orecchini luminosi per la primavera estate 2015, che vanno dagli orecchini pendenti di strass Prada PE 2015 bianchi e rossi, ai modelli di orecchini con disegni geometrici di Roberto Cavalli, passando per orecchini a goccia Luisa Spagnoli PE 2015 con pietre colorate declinate in bellissime tonalità accese.

Belli anche gli anelli, originali e innovativi con modelli doppi per medio e anulare di Hermes PE 2015 e knuckle rings, anelli sottili da metà dito da portare da soli o in gruppo sulla prima o seconda falange di tutte le dita delle mani. Ne sono un bellissimo esempio gli anelli da falange di Valentino PE 2015, con diversi disegni e soggetti.

Nella gallery trovare tantissimi gioielli originali per la primavera estate 2015 tra cui scegliere i vostri preferiti da indossare con stile e classe nei vostri look estivi più trendy. Sfogliate le immagini e scegliete gli accessori più adatti al vostro stile.

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa