Beachwear 2017: parei, copricostumi e caftani per la spiaggia (e non solo)

245

Tendenze moda mare 2017: beachwear estate 2017, ecco i caftani, i parei e i copricostumi da sfoggiare in spiaggia e non solo!

beachwear 2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_335641′]

La moda mare 2017 ha decretato i suoi trend e seguirli quest’anno sarà molto facile, perché lo stile vintage che impera abbraccia talmente tante epoche da poter coprire tutti i gusti! Se per i costumi, specie per i fisici curvy, lo stile anni ’50 con pois, balconcini e pizzi, anche sulle scarpe, è quello da privilegiare, per il beachwear più vario la scelta è davvero ampia.

[prodotti_amazon]
[amazon] Copricostume con nappe decorative [/amazon]
[amazon] Jumpsuit da spiaggia [/amazon]
[amazon] Gonna lunga pareo da spiaggia [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Copricostumi, parei e caftani, infatti, presentano varie fogge e stampe; lo stile più trendy sarà quello etnico, tornato di moda dagli anni ’90 e sempre molto adatto all’estate. L’animalier stilizzato, declinato in colori tenui, come l’azzurro, il beige e il rosa, più primaverili che estivi, daranno un tocco romantico al look da spiaggia, Se preferite qualcosa di più “ordinato”, allora potete puntare sulla stampa geometrica, elegante e chic, ispirata all’art deco. In questo caso, il colori puntano al minimale gioco di nero e bianco, blu navy e bianco, marrone scuro e beige, colori cupi inframmezzati da toni in netto contrasto.

La stampa floreale, meglio se stilizzata e in toni retrò, fa bella mostra su tutine e jumpsuit da spiaggia, perfette per un aperitivo al tramonto, ma anche per avere un abbigliamento adeguato se si decide di pranzare in un locale o in un bar vicini alla spiaggia. Il pareo propriamente detto, quest’anno, viene un po’ messo da parte, mentre spiccano minidress e caftani, tutti in tessuti naturali e traspiranti come il lino. I brand che dedicano collezioni al beachwear, infatti, da Zara a H&M, fino alle maison più prestigiose, hanno puntato più all’abito funzionale e versatile che al semplice capo in grado di coprire in spiaggia. Le tuniche, dunque, saranno senza dubbio il pezzo must have per la moda mare 2017!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *