Chi lo adora chi invece lo trova altamente scomodo: stiamo parlando di nail ring, una delle ultime tendenze della primavera estate 2012. Per essere alla moda, questa volta, non vi basterà una manicure di tendenza, ma un vero e proprio accessorio a cui celebrità del calibro di Lady Gaga e Beyoncè non sanno assolutamente rinunciare.
Una soluzione facile e veloce che permette di personalizzare il look della manicure, ma attenzione alla tipologia di anello e al modo in cui si combina con gli altri accessori che indossate: un “plus”, una marcia in più per il look ma anche un “tranello” che potrebbe condurvi ad un brutto scivolone.
Se questa nuova tendenza vi piace, e avete deciso di sfoggiare un anello per unghia, sarebbe opportuno seguire qualche piccola regola anti-volgarità.
Meglio indossare un solo anello alla volta, e se possibile in proporzione alla vostra mano. Sul mercato ci sono tantissimi modelli diversi, dai più sobri a quelli più elaborati a metà tra un gioiello e un artiglio, in ogni caso sarebbe più opportuno scegliere qualcosa di sobrio, a meno che non si tratti di qualcosa di molto speciale. Attenzione, inoltre, alla manicure, dovrà essere impeccabile perché un gioiello di questo tipo indubbiamente attira l’attenzione sulle mani.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…