Chi lo adora chi invece lo trova altamente scomodo: stiamo parlando di nail ring, una delle ultime tendenze della primavera estate 2012. Per essere alla moda, questa volta, non vi basterà una manicure di tendenza, ma un vero e proprio accessorio a cui celebrità del calibro di Lady Gaga e Beyoncè non sanno assolutamente rinunciare.
Una soluzione facile e veloce che permette di personalizzare il look della manicure, ma attenzione alla tipologia di anello e al modo in cui si combina con gli altri accessori che indossate: un “plus”, una marcia in più per il look ma anche un “tranello” che potrebbe condurvi ad un brutto scivolone.
Se questa nuova tendenza vi piace, e avete deciso di sfoggiare un anello per unghia, sarebbe opportuno seguire qualche piccola regola anti-volgarità.
Meglio indossare un solo anello alla volta, e se possibile in proporzione alla vostra mano. Sul mercato ci sono tantissimi modelli diversi, dai più sobri a quelli più elaborati a metà tra un gioiello e un artiglio, in ogni caso sarebbe più opportuno scegliere qualcosa di sobrio, a meno che non si tratti di qualcosa di molto speciale. Attenzione, inoltre, alla manicure, dovrà essere impeccabile perché un gioiello di questo tipo indubbiamente attira l’attenzione sulle mani.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…