[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_266539′]
Alice and Olivia ci presenta la nuova collezione di capi primavera estate 2016, una linea che premia ancora una volta le curve e che si adatta a qualsiasi silhouette. Tra proposte per il giorno, per la sera e per i momenti speciali non c’è che l’imbarazzo della scelta: si va dalla blusa in denim per il giorno da abbinare a un pantalone svasato, ai coordinati casual, passando per abiti stampati e long dress da sfoggiare durante le sere estive. Scopriamo insieme la nuova linea primavera estate di Alice and Olivia attraverso le proposte più cool che cavalcano i trend moda più gettonati del momento.
Ancora una volta il brand punta sulle stampe e sulle grafiche multicolor, stemperando il tutto con tagli sobri e dai profili decisamente minimal, ma con un occhio sempre puntato al passato. E così riporta in auge alcuni grandi must have della moda che fu, come il pantapalazzo, che Alice and Olivia abbina a bluse morbide e colorate, o la gonna corolla corta, sobria ma valorizzata da una camicia con cravatta molto chic ed insolita.
Protagonisti indiscussi della nuova collezione primavera estate 2016 sono i pattern floreali che ritroviamo sui minidress stampati ma anche sui long dress, senza tralasciare il fascino delle stampe più retrò come i pois, che Alice and Olivia ci propone su coordinati davvero affascinanti e carismatici.
Abiti longuette, pantaloni con gambali svasati e tonalità vibranti: ecco gli ingredienti principali che rendono glamour la nuova collezione di capi primavera estate 2016 di Alice and Olivia: le proposte più interessanti potete gustarvele in anteprima nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Il pullover, un must tra le tendenze moda della primavera estate 2016
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…