La collezione Primavera Estate 2013 by Alexander McQueen, presentata durante le sfilate di moda della Paris Fashion Week, è particolare come sempre, a metà strada tra lo stile Ottocentesco e il Futurismo. Che dire… un cocktail molto, molto originale! Date un occhio alla nostra photogallery!
Da quando il fondatore della Maison è venuto a mancare, Sarah Burton non sbaglia un colpo. La direttrice creative del brand, infatti, è fedele allo stile di Alexander McQueen e non smentisce le aspettative delle fashion addicted.
La donna di Alexander McQueen è un affascinante melting pot: gonne a ruota, motivi esagonali a mo’ di alveari stampati su giacche, pantaloni, abiti con corpetto a bustier o in stile Ottocentesco e copricapi in rete a tesa larga in versione apicoltore. Come ha dichiarato la stessa Sarah Burton: “La collezione primavera estate 2013 è ispirata all’universo operoso delle api, perché si tratta di una società matriarcale dove dominano le femmine”. Un motivo in più per innamorarsene!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…