Showroomprive non funziona diversamente dagli altri shopping club. In buona sostanza organizza, per i membri che si sono registrati, vendite esclusive e limitate nel tempo, di abiti, scarpe, borse e gioielli firmati, ma anche di prodotti per il make up, elettrodomestici, ecc.
I membri, qualche giorno prima della vendita, ricevono tramite e-mail un invito, con una breve presentazione degli articoli che saranno messi in vendita sul sito. Tutti prodotti hanno un costo estremamente vantaggioso (gli sconti possono arrivare anche al 70-80%) in quanto provengono da collezioni dell’anno precedente (fine serie, sovrapproduzioni o invenduti). Le vendite restano aperte solo qualche giorno, ed è chiaro che essendo limitato il numero di articoli a disposizione, è necessario collegarsi il prima possibile.
La consegna della merce acquistata su Showroomprive è piuttosto rapida e il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o tramite Paypal. Per il reso dei prodotti si hanno 14 giorni di tempo.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…