Il catalogo del noto marchio Accessorize rende tutti di ottimo umore, nonostante le giornate primaverili siano perennemente caratterizzate dal brutto tempo e dalla pioggia incessante. Un ottimo metodo per colorare i pomeriggi uggiosi e grigi che ci accompagnano in questo esordio di primavera è proprio quello di entrare in un negozio Accessorize e arricchire la vista. Infatti il brand di accessori eccentrici e originali approda in Italia con gusto e simpatia, ispirandosi ai ruggenti anni ’50 e attingendo la freschezza e l’ilarità degli anni ’60.
Per farvi un’idea delle tendenze della Primavera Estate 2011, date un’occhiata alla Photogallery . La collezione proposta dal marchio Accessorize è caratterizzata da toni allegri e tinte vivaci. Non c’è spazio per le banalità e per forme ovvie, ma l’assortimento di dettagli e accessori moda è veramente straordinario. Un caleidoscopio di colori, all’insegna dell’estate e del divertimento.
Curata nei minimi particolari, la collezione Accessorize sembra esser stata concepita perfettamente in linea con le nuove tendenze 2011. Creati per donne più o meno esigenti dal nel campo della moda, gli accessori proposti dal brand si adattano ad ogni occasione come ad ogni stile. Come ogni anno Accessorize propone bijoux dalle forme più particolari, tali da soddisfare ogni nostro minimo desiderio. Immancabili i bracciali rigidi e morbidi, collane più o meno lunghe, le fasce e i nastri per i capelli si arricchiscono di particolari floreali. Li potrete adattare agli attualissimi camicioni a quadri, o a gonne e vestiti floreali, stampa must have di questa estate. Divertitevi anche voi nell’accostare i colori e le tinte più svariate, arricchite quella maglia desunta dal tempo con una spilla più particolare e tuffatevi anche voi nel favoloso mondo degli accessori.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…