Quali abiti scegliere per il Natale? La moda low cost, bisogna dirlo, si difende piuttosto bene e le idee sono davvero tante. Il rosso, il verde, l’oro e l’argento sono i colori classici delle feste, ma diamo subito una sbirciatina ai look proposti dai vari marchi.
H&M propone minidress paiettati argento e verde, che costano 14,95 euro, ma non mancano abiti più sobri come quello nero in chiffon, con ricami di perle in alto, che costa 14,95 euro e il vestito nero in tulle con ricami di perle sul davanti, che fa tanto charleston, con uno scollo ampio davanti e dietro. Il prezzo è di 39,95 euro. Dallo stile romantico, invece, l’abitino svasato in pizzo di colore verde, con maniche ad aletta e abbottonatura sul retro. Il prezzo è di 34,95 euro.
Tante anche le proposte di Zara, come il vestito volant asimmetrico verde, che costa 69,95 euro o quello rosso con la manica a sbuffo, che costa 79,95 euro. Molto bello anche l’abito volant bicolore nero e bianco, che costa 79,95 euro.
Anche Mango propone abiti decorati con paillettes, nei colori oro, argento e verde acido. Il prezzo è di 29.99 euro. Molto carino l’abito senza spalline in velluto rosso e nero, che costa 29.99 euro.
Davvero bellissime le proposte di Fix Design, come l’abito con paillettes rosa tenue, che costa 120 euro. Più sbarazzino l’abito blu navy in maglia rasata con collo a ciambella, ponpon in lapin e fiocco in stras grande sul davanti da 169 euro.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…