Abiti per le feste di Natale senza spendere un capitale

225

Chi l’ha detto che per essere belle bisogna spendere per forza una fortuna? Anche la moda low cost offre proposte interessanti per le feste, l’importante è saper scegliere!

Abiti per le feste di Natale senza spendere un capitale

Quali abiti scegliere per il Natale? La moda low cost, bisogna dirlo, si difende piuttosto bene e le idee sono davvero tante. Il rosso, il verde, l’oro e l’argento sono i colori classici delle feste, ma diamo subito una sbirciatina ai look proposti dai vari marchi.

H&M propone minidress paiettati argento e verde, che costano 14,95 euro, ma non mancano abiti più sobri come quello nero in chiffon, con ricami di perle in alto, che costa 14,95 euro e il vestito nero in tulle con ricami di perle sul davanti, che fa tanto charleston, con uno scollo ampio davanti e dietro. Il prezzo è di 39,95 euro. Dallo stile romantico, invece, l’abitino svasato in pizzo di colore verde, con maniche ad aletta e abbottonatura sul retro. Il prezzo è di 34,95 euro.

Tante anche le proposte di Zara, come il vestito volant asimmetrico verde, che costa 69,95 euro o quello rosso con la manica a sbuffo, che costa 79,95 euro. Molto bello anche l’abito volant bicolore nero e bianco, che costa 79,95 euro.

Anche Mango propone abiti decorati con paillettes, nei colori oro, argento e verde acido. Il prezzo è di 29.99 euro. Molto carino l’abito senza spalline in velluto rosso e nero, che costa 29.99 euro.

Davvero bellissime le proposte di Fix Design, come l’abito con paillettes rosa tenue, che costa 120 euro. Più sbarazzino l’abito blu navy in maglia rasata con collo a ciambella, ponpon in lapin e fiocco in stras grande sul davanti da 169 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *