Cristina Tardito festeggia con stile la settimana milanese dedicata al design. Per l’occasione la boutique Kristina Ti, in via Solferino, si veste di primavera e si lascia ispirare da un tema tanto caro a questa stilista cosmopolita, una costante irrinunciabile che caratterizza la maggior parte delle sue collezioni.
Kristina Ti, che ha esordito nei costumi da bagno e nell’intimo, prima di approdare ad una linea completa di abbigliamento e accessori, è oggi un marchio affermato, sinonimo di una moda minimal-sensuale, elegantemente femminile, e decisamente apprezzata: uno stile che rappresenta più un modo di essere che di vestire.
La sua collezione primavera estate 2011 ha saputo interpretare gli odori, la musica, e l’atmosfera che accomuna tutte le sagre di paese, un momento speciale in grado di tenere insieme colori, disordine e baldoria. La nuova collezione Kristina Ti è la storia di una donna fatta di tradizione e ricerca, che si abbandona ai ricordi e ai racconti per trovare nuovi argomenti di stile.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…