Cristina Tardito festeggia con stile la settimana milanese dedicata al design. Per l’occasione la boutique Kristina Ti, in via Solferino, si veste di primavera e si lascia ispirare da un tema tanto caro a questa stilista cosmopolita, una costante irrinunciabile che caratterizza la maggior parte delle sue collezioni.
Kristina Ti, che ha esordito nei costumi da bagno e nell’intimo, prima di approdare ad una linea completa di abbigliamento e accessori, è oggi un marchio affermato, sinonimo di una moda minimal-sensuale, elegantemente femminile, e decisamente apprezzata: uno stile che rappresenta più un modo di essere che di vestire.
La sua collezione primavera estate 2011 ha saputo interpretare gli odori, la musica, e l’atmosfera che accomuna tutte le sagre di paese, un momento speciale in grado di tenere insieme colori, disordine e baldoria. La nuova collezione Kristina Ti è la storia di una donna fatta di tradizione e ricerca, che si abbandona ai ricordi e ai racconti per trovare nuovi argomenti di stile.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…