[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_299541′]
Anche se siamo alle prese con le vacanze, al rientro sicuramente saremo pronte per il ritorno in ufficio e anche per sfoggiare qualche nuovo capo di abbigliamento, motivo per cui vale già la pena dare un’occhiata alla nuova collezione di abbigliamento Zara autunno inverno 2016 2017. E’ una linea che punta su un mood basic senza però tralasciare i grandi must have e i capi cult che ci torneranno utili durante le giornate più fredde dell’anno. Cominciando dunque la nostra breve incursione tra i capi più belli della nuova collezione del brand cominciando proprio dai capispalla.
[prodotti_amazon]
[amazon] Cappotto donna bicolore [/amazon]
[amazon] Jeans Liu Jo [/amazon]
[amazon] Ralph Lauren maglione donna [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Quest’anno lo stile scelto da Zara per la nuova collezione di cappotti è sicuramente maschile. I profili sono molto sobri per questi capispalla oversize che cadono dritti senza aderire alla silhouette. Sono lunghi, a doppio petto e con grandi tasche, quasi tutti a tinta unita eccetto qualche modello più sbarazzino in versione tartan. Completano la linea di capispalla i parka, ideali per l’autunno, e il giubbotto in denim che Zara ci propone in vari modelli.
Lei è una donna molto raffinata che ama i tessuti leggeri e i tagli moderni, ma a patto che questi capi siano soprattutto comodi, che si possano indossare in ogni momento della giornata e che facciano prima di tutto sentire belle e in forma. Gli abiti di Zara per l’autunno inverno 2016-2017, eccetto i tubini, sono tutti morbidi, oversize e lunghi alla caviglia. Così come le gonne, che eccetto per qualche rara eccezione, sono tutte scivolate e hanno un sapore molto vintage. Molto belle sia le gonne plissettate sotto al ginocchio sia quelle più corte dai tagli asimmetrici.
Le tendenze per i pantaloni sono tre, almeno quelle su cui Zara ha puntato. Da una parte abbiamo i classici pantaloni a zampa e i pantapalazzo, anche in versione denim, dall’altra il classico pantalone skinny che si abbina praticamente con tutto. E poi ci sono i pantaloni culotte, corti, ampi e comodi, sia in versione elegante che di jeans, a cui è possibile abbinare t-shirt e maglie basic, camicie morbide o top più eleganti. A voi la scelta! Intanto non perdetevi una piccola anteprima dei capi più belli della nuova collezione di Zara per l’autunno inverno 2016 2017: li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…