[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_374067′]
Terranova presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, una linea giovane e di tendenza che ci accompagnerà durante la bella stagione con una gamma di capi basic che interpretano la maggior parte delle tendenze moda più gettonate del momento. Tra una t-shirt irriverente da sfoggiare durante il tempo libero e una jumpsuit dalle linee più formali, non ci resta che scoprire la nuova collezione Terranova per la primavera estate 2018!
Nella nuova collezione di Terranova ci sono quasi tutti i capi must di stagione, per cui non potevano assolutamente mancare i body in versione cut out oppure in stile mesh, un capo che il brand trasforma in un indumento incredibilmente sexy. Grande successo anche per le maglie e le bluse semplici e per le fantasie geometriche, con una predilezione per la stampa Vichy, il trend romantico che vi conquisterà con un pizzico di bon ton.
Molto variegata anche la linea di vestiti, con un’alternanza di abiti lunghi e minidress semplici, in tinta unita oppure colorati e movimentati dalle rouches. Immancabile l’abito a tubino in maglia dallo stile molto casual, da indossare in tantissime circostanze diverse. Quelli che non passano inosservati sono i long dress morbidi in fantasia e dalle linee scivolate, che fanno a gara con le jumpsuit, attillate sopra e molto morbide e in versione culotte sotto.
E infine il capo chiave in ogni stagione, il pantalone in denim, da indossare sia per andare al lavoro che per il tempo libero, con la possibilità di scegliere tra jeans skinny, pantaloni a vita alta e con zampa e tra un varietà di colori, finiture e lavaggi.
Completano il nuovo catalogo Terranova primavera estate 2018 i leggings corti ideali per il tempo libero, la linea di pantaloni culotte e la collezione di gonne plissettate e a tubino.
Volete rinnovare il guardaroba senza spendere cifre esorbitanti? Allora non perdetevi la nuova linea low cost di Terranova per la primavera estate 2018!
LEGGI ANCHE:
Abbigliamento Pimkie, la collezione primavera estate 2018
Abbigliamento low cost, la nuova collezione Zuiki per la primavera estate 2018
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…