Abbigliamento Slam estate 2010 foto 9/9
con un chiaro richiamo al mare e alla vela, mondo e stile di vita da cui SLAM nasce. Tra la linea New Street è stato riproposto anche il trattamento bio-washed per ovviare ai problemi dermatologici e fornire capi che, così come accade nella vela, devono garantire una sensazione di benessere in tutte le condizioni meteo, soprattutto con il caldo.
Fantasie a righe micro e maxi sui bikini in meryl jersey leggero nella collezione dedicata alla donna con i modelli Boa, Keel, Nerris con o senza ferretto, rinforzato o nature. Per completare il tutto non può mancare il telo mare Pacyfic in morbido cotone, l’infradito Sunray e la borsa in cotone canvas Praya.
E per chi pensa ad un regalo per l’uomo ecco alcune idee: i costumi uomo SLAM giocano sui toni e sulle stampe con fantasie di granchi, palme o pesci “all over”; non mancano modelli funzionali e pratici con loghi a vista e stampe, anche in questo caso con chiari richiami velici. I boxer (tra cui Marquisas New, Gomer, Ezel, Ocean Drive New…) sono in nylon taslon mezza gamba con elastico in vita e coulisse regolatrice. E per chi ha in programma di frequentare banchine e porti turistici, SLAM propone una collezione con quel tocco di stile nautico, che potrà far sentire a proprio agio, oltre che in sintonia con l’ambiente.
Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…
Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…
Omicidio Sharon Verzeni, al processo di Bergamo il pm chiede l’ergastolo per Moussa Sangare con…
Dottoressa trovata morta nel congelatore di un Dollar Tree a Miami: escluso l’omicidio, restano molti…
Eleonora Dragone muore al Policlinico di Bari dopo sette ore di attesa. La famiglia denuncia…
Armando Izzo e Raffaella Fico annunciano la scomparsa del figlio di 5 mesi. Il dolore…